In Comune di Ariano Irpino …
A seconda del titolo abilitativo richiesto in AUA, è previsto il versamento degli oneri istruttori. In particolare:
- ai sensi dell'art. 124, comma 11, del D. Lgs 152/06, le spese occorrenti per effettuare rilievi, accertamenti, controlli e sopralluoghi necessari per l'istruttoria della domanda di autorizzazione, previste nel regolamento comunale approvato con Deliberazione del consiglio comunale 13-02-2013, n. 2, sono a carico del richiedente e vengono determinate nella misura di 200,00 € per gli scarichi di acque reflue domestiche non recapitanti in pubblica fognatura, 200,00 € per gli scarichi di acque reflue assimilate alle acque reflue domestiche che recapitano in pubblica fognatura e 850,00 € per gli scarichi di acque reflue industriali. Il versamento potrà avvenire secondo una delle seguenti modalità:
- sul c.c.p. n. 13094834 intestato a Comune di Ariano Irpino Servizio di Tesoreria con causale Diritti di Segreteria
- sul c.c.b. Codice IBAN: IT17 H085 5375 9200 9000 0351 064 C/O intestato al Comune di Ariano Irpino Servizio Tesoreria con causale Diritti di Segreteria
- versamento di 100,00 € sul C/C 13430830 intestato: ASL Avellino Servizio Tesoreria via degli Imbimbo 83100 Avellino - causale: "parere Conferenza dei servizi" - dovuto in caso di partecipazione dell'ASL alle conferenze dei servizi;
- in caso di richiesta di autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura: vedi regolamento per le autorizzazioni agli scarichi di acque reflue in pubblica fognatura dell'Ente Idrico Campano;
- in caso di autorizzazione alle emissioni in atmosfera: versamento alla Regione Campania:
- Servizio Tesoreria Regionale Ordinaria: cod. IBAN IT59A0760103400000021965181
- Servizio Tesoreria su C/C postale 21965181 pari a:
- 154,94 € per richieste ex art. 269 del Decreto legislativo 03/04/2006, n. 152 - causale "diritti di istruttoria";
- 78,00 € per richieste ex art. 272 del Decreto legislativo 03/04/2006, n. 152 - causale "diritti di istruttoria";
Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 11:34.23