Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di autorizzazione per avvio, modifica o variazione dell’attività per attività funebre |
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Planimetria dei locali in scala 1:100 |
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Copia del documento d'identità di tutti i lavoratori dipendenti |
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Copia del tariffario in cui vengono elencate le tariffe dei servizi standardizzati forniti dall'impresa |
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Copia dell'atto di cessione o dichiarazione notarile o dichiarazione sostitutiva degli eredi in caso di subentro mortis causa |
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Copia degli attestati di formazione professionale |
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Copia delle buste paga del direttore tecnico e degli operatori funebri |
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Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del direttore tecnico o incaricato alla trattazione degli affari |
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Elenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebri |
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Titolo di proprietà dei carri funebri e dei mezzi utilizzati |
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Ultimo aggiornamento: 22/01/2024 15:44.04